La MONDIAL CASA è l’unico sponsor possibile per la maglia della nostra futura nazionale di calcio.

 

Gentaccia che guadagna milioni di euro, che propone modelli di vita assolutamente negativi, che non riesce a dire una sola parola in italiano, avrebbe meritato di andare in Russia!

Specialmente in zone prossime al circolo polare e per lo svolgimento di lavori forzati.

 

Noi in questo blog ripudiamo il calcio, come massima espressione dell’anticultura e della deviazione rispetto al bene principale: la vagina.

 

6 Comments

  1. Rispondi

    Diciamo che solo NOI del partito degli under 70.000 potremmo dare a ragione l’epiteto di gentaccia, in quanto se costoro si staccano grosse fette dalla torta è chiaro che per tutti gli altri restano solo briciole, è matematico. Peccato che il bobbolo, pur riuscendo a capire al volo il concetto matematico, non ci fila di pezza perché giustamente preferisce alimentare la sua immaginificità nella speranza del gratta e vinci che riesca a traghettarlo con diritto tra gli over.
    Vedo che ora i linki appaiono a fondo pagina, però non ci hai messo come di diritto il diritto che si ostina a restare su ioblocco che quando uno vorrebbe andarla a trovare pe’ fajje gli auguri te dice “Errore del server”, eppure noi tutti stavamo sotto splinder ed al limite se non si vuole usare programmi, anche col copia incolla si possono trasportare i propri ricordi prima che vadano persi per sempre

  2. Rispondi

    @Dirittoerovescio: miraggolo!!!!
    @Fracatz: non avrei mai pensato che mi sarei così affezionato a degli stupidi post, ma mi rendo condo che sono una parte assolutamente originale di me.

    (continuano le modifiche al blog…portate pazienza)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.