Stanco dei continui annunci di sparizioni cani, sparizioni gatti, ricerca lattonieri, elettricisti, medici di base sul profilo FB del mio Comune, ho deciso di pubblicare questa puttanata:
“Da qualche giorno non ci sono più notizie di Tamara (la zanzara).
È una zanzara femmina (altrimenti si sarebbe chiamata Tamarro) di 278 mesi, facilmente identificabile da una vistosa cicatrice sotto al collarino di zirconi.
Generalmente è docile, eccezion fatta per il periodo premestruale dove la magnesemia crolla assieme ai testicoli di chi le è a meno di 200 metri.
Generalmente frequenta il cantiere di via Roma, scattando foto e sparando qualche puttanata assieme ai pensionati addetti alla supervisione.
Se al volante boccheggiate come cavedani ubriachi, vi sorpasserà a sinistra (come da regolamento) sventolando la bandiera del Congo.
Nemmeno a dirlo, Tamara la zanzara, guida la vespa.
Qualcuno sostiene di averla vista aggirarsi in prossimità dei due pullman recentemente arrivati in paese, carichi di prostitute rumene e di toy boys armeni, appositamente ingaggiati dall’amministrazione comunale per “sfogare” la cittadinanza più refrattaria alla viabilità modificata.
Siamo disperati.
In caso di avvistamento, contattate Radio 24.
GraZZZZZie
PS: qualcuno di voi conosce chi ripara stanghette di occhiali in mogano intarsiato? Ma che sia a buon prezzo però!”.
Il primo commento, ad opera di una di quelle donne che pubblicano 50 selfie al giorno che le ritraggono quanto più simili a Barbie, è stato questo:
“Senza parole! Non rido”.
Probabilmente la decerebrata si trovava in evidente ipomagnesemia, ma anche no.
Mi sono sentito in dovere di scrivere un banale:
“In effetti per alcuni potrebbe risultare un post difficilino..”.
Avrà capito la presa per il culo?
La vaginetta di oggi:
Giulia
Il Vetraio
kiro
Il Vetraio
F.
Il Vetraio