Marina reagisce male quando le si parla di violenza sulle donne.
Ovviamente si cerca di non affrontare tali argomenti anche quando grida insulti sessisti nei confronti della Boschi, mica siamo stronzi noi, vero?
Giorgio diventa una iena quando sgrappoliamo raffiche di scorregge nella sua auto. Ovviamente cerchiamo di evitare ass hole show, se non già fuori dalla sua auto, che comunque puzza sempre di morto. (Vorrei dire addirittura che puzza di morto cosparso di pus)
Il Vetraio reagisce male quando vede le femmine con le ascelle depilate. Ovviamente gli capitano a tiro solo quelle che ce le hanno lucide come il culo di un bambino, che sbagliano i congiuntivi e vivono in perenne sindrome premestruale.
I musulmani reagiscono malissimo quando si prende per il culo Maometto.
Texas: appellandosi al diritto di satira, quattro provocatori della mia minchia si sentono di dover contribuire al disordine mondiale, organizzando una mostra con vignette satiriche contro Maometto.
Ma allora vogliono proprio rompere il cazzo in modo palese!
Vogliamo finirla con questa satira che altro non è che inutile provocazione?
Pazienza una stronza dall’ascella lucida!
Qui ogni volta che esce una vignetta ci scappano dei morti.
Texani, oggi avete fatto più danni di un’ascella glabra che, per quanto impiastricciata di deodoranti immondi, non ammazza due persone in un sol colpo (…acci vostra!)
spartac
il vetraio
kiro
il vetraio