Tutto sto casino per il cartellone pubblicitario che ritrae la  esile fighetta in succinto costumino giallo e la scritta “siete pronti per la spiaggia?”?

Lo hanno addirittura definito sessista!

 

Se c’è qualcuno cui piacciono scheletri ricoperti di pelle liscia e glabra, non deve essere un mio problema, no?

A me la tipa anoressica fa letteralmente cacare, embhè?

Mi guarderò quindi la milfona che, oltre ad essere figa così com’è, ha anche la capacità mentale di sfanculare pubblicità come quella.

 

Il senso della pubblicità dovrebbe essere questo:

Sappi che con il mio prodotto puoi dimagrire fino a diventare come questa stronza che vedi qui ritratta, e che mi costa una cifra di soldi solo per fare delle foto senza nemmeno un micropompino; vuoi provarlo pure tu per cercare di diventare come lei? (il prodotto, non il pompino)

 

Risposta possibile 1: ho il culo come il lago di Como; è così grasso che mio marito quando mi monta viene a letto con una paperella di gomma ed una tavola da windsurf che mi piace più della paperella perché ha quella splendida pinna rigida…; mi chiede spesso di dimagrire un pochino, tanto da riuscire almeno ad entrare nel suo fiat ducato 15 turbodiesel; magari provo..

 

Risposta possibile 2: io sono rotonda, voglio restare rotonda e faccio tirare il cazzo a mio moroso proprio perché sono così; kiss my fucking ass babe!

 

Risposta possibile 3: Siiii! Voglio provare! Voglio diventare magrisssssima, con un seno grandissssssimo, con le labbra gonfissssssime, depilatisssssima e col culo così flaccido che ci si possano pulire le finestre.

 

Risposta possibile 4: scusate, vado bene per la stazione?

 

E in tutto questo dov’è il sessismo?

 

MESSAGGIO IN CODICE: ancora qualche giorno alla novità del secolo!!!

 

10 Comments

  1. Rispondi

     volevo provare a metterla ma questo tel non me lo permette di copiare URL immagine

    comunque, le anoressiche sono un’altra cosa,se poi vuoi dire che non rispecchia di certo la donna normale che non arrivera’ mai ad essere cosi…beh hai ragione,ma noi donne ne siamo stracoscienti 🙂  brutto esempio però per le adolescenti questo si 

     

  2. Rispondi

    Si, ma hai letto l’articolo?

    So che le anoressiche sono una cosa diversa, ma questa non rappresenta "la donna".

    Questa rappresenta la Barbie.

    Questa rappresenta qualcosa che potrebbe piacere ad un pedofilo, tipo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.