Oggi non è stata una giornata positiva.
Avete presente quelle giornate nelle quali se ti cadesse l’uccello, rimbalzerebbe al suolo per infilartisi nel culo?
Ecco, una di quelle.
Che poi, inizio veramente a pensare alle congiunzioni astrali.
Ma porcatroia, congiungetevi senza rompere il cazzo alla gente, no?
Come potete ammettere che un povero blogger si svegli col mal di testa?
Come potete permettere che il blogger di cui sopra possa leggere su FB di un disabile che si lamenta per aver preso una contravvenzione per aver parcheggiato in sosta vietata?
Come potete permettere che il blogger, pensando che il mondo potesse migliorare, abbia avuto la brillante idea di ricordare al tizio che il codice della strada e la disabilità sono due cose diverse?
Come potete permettere che il disabile sostenga la tesi che la multa avrebbe dovuto essergli cancellata perché lui portatore di handicap e loro bastardi vigili di merda??
Ora voi lo capite no?
Già sapete cosa io stia per enunciare.
Io credo sia il caso di dare una definizione:
DEFINIZIONE: dicesi Italia, una repubblica fondata sul lavoro (dei cinesi) che elegge i propri rappresentanti (non sempre) attraverso delle votazioni chiare e precise (vedasi il testo del quesito della prossima votazione). L’Italia è Patria degli italiani, i quali non sono nemmeno parenti degli italiani che la fondarono. Quelli di oggi sono molto peggiori di chi li governa. Infatti, la corruzione e la propensione a fottere il prossimo, nella gente comune è molto maggiore. L’Italia è un Paese decadente che merita di essere la frizione tra l’Africa e i Paesi del nord. L’Italia non ce la può fare, proprio a causa degli italiani.
In compenso la giornata è finita con una lite con una napoletana che mi ha dato del pazzo per aver associato Napoli alla delinquenza, al disordine e al degrado.
E come tutti voi sapete, Napoli è la Stoccolma del mediterraneo…
Meglio dedicarsi alla vaginetta, va’:
L'urbano Santo.. praticamente Sant'Urbano
Il Vetraio
kiro
Il Vetraio
F.