Ora vi insegno un trucco per il quale mi ringrazierete.
Vediamo un po’: se vi squilla il telefono di casa nella fascia oraria 12:00/13:30 a cosa pensate immediatamente?
Non ditemi che pensate che sia quella tipa conosciuta tempo fa, perché tanto non vi credo.
Voi sapete con una certezza di circa il 99,98%, che si tratti di marketing telefonico.
Parlo di quelle mandrie di stronzi che ti chiamano ad ora di pranzo, per propinarti articoli dei quali non te ne può fregar di meno.
Ora, visto che non si vuole abolire tale tecnica di vendita (grazie PD e suoi elettori) occorre studiare una contromossa.
Si perché 99,98% non vuol dire 100%!
E se a telefonare fosse qualcuno che ha realmente bisogno di comunicare con te?
Qualcuno che ti vuole avvisare che hai vinto alla lotteria?
Qualcuno che ti vuole avvisare che ti stanno trombando la moglie?
Qualcuno che vuole comperare la tua bici?
Allora seguimi:
quando dirai “Pronto?” se si tratta di un operatore di marketing ci metterà un attimo più del solito a rispondere.
Inoltre molto spesso sentirai dall’altra parte un ambiente molto rumoroso, visto che li rinchiudono in 4000 in una stessa stanza.
Facile: non appena sentirai un lieve ritardo e un ambiente rumoroso, dì “Pronto?” e riattacca.
Il coglione penserà ad un problema di comunicazione e ti lascerà stare.
In alternativa puoi rimanere al telefono e sfogarti con i termini peggiori che sei in grado di coniare.
Maledire i loro morti e gridare come se non ci fosse un domani.
Che è ciò che faccio io.
shineongold
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