Cazzo, dopo il post di ieri, dove confermavo il mio vaffanculo agli Ebrei/israeliani, uno di loro viene accoltellato a Milano.

 
Quindi attenti a non farmi girare il cazzo perché è ufficiale: ho i poteri!

 
Adesso devo solo mettere a punto i poteri relativi al profitto/monetizzazione/guadagno e alla sistemazione del corpo farfallato della mia panda prima serie.

 

Vorrei commentare con voi alcune notizie che leggo dall’ANSA.

 

Commenterò in rosso.

1)Ebreo ortodosso accoltellato al volto a Milano. Preoccupazione della comunità ebraica (evidentemente il tipo doveva pagare l’iscrizione annuale al sinagoga single club, e ciò mette in subbuglio il revisore dei conti). Per la Polizia, nessuna evidenza di antisemitismo (Pensano ad una lite scoppiata per la divisione di un eurocent tra ebrei).

2)Ministero della Salute: troppi cesarei; mamme sempre più anziane (A nessuno che sia venuto in mente di correlare le due cose? A nessuno che sia venuto in mente che in queste condizioni nessun giovane ha la possibilità di fare famiglia? Sembra quasi che “Massì, invece di andare al mare, facciamoci un cesareo, cazzo.”.

3)Scandalo bottiglie olio di oliva (L’ex cavaliere le consiglia extravergini).

4)L’ex cavaliere, dopo aver giurato e spergiurato l’inesistenza del patto del Nazareno, accusa Renzi di non aver rispettato l’accordo riguardante la modifica della legge Severino, contenuta guarda caso, proprio nel patto del Nazareno (Ci credono completamente deficienti e con dei cervelli come quelli della Santanché o della serratura del suo portoncino zincato).

5)La Cassazione conferma la condanna a due anni e mezzo a Minzolini il quale dichiara “Mi vogliono fuori dal Parlamento”. (Il problema è che non si capisce come ci sia entrato! MacchiccazzoèMinzoliniperstareinParlamentodiohane!)

6)Lorenzo festeggia la vittoria del mondiale e gli va a fuoco la moto (Ve lo dissi ad inizio post: non mi rompete il cazzo perché c’ho i poteri. Attenti!).

7)Palermo: nuovo inchino davanti alla casa di un boss mafioso, durante una processione religiosa (Ma il problema è l’inchino o l’esistenza del boss mafioso? Domanda: “Se si impicca e si brucia un boss mafioso, spargendo le sue ceneri al vento, dove cazzo lo farebbero l’inchino?).

6 Comments

  1. kiro

    Rispondi

    Quando accoltellano un non-ebreo se ne sbattono tutti i coglioni. Ne toccano uno e scatta subito il "piano sicurezza". Non vorrei abbandonarmi a considerazioni da codice penale, ma 'sta gente ha un potere incredibile. Sarà grazie ai soldi che detengono ?

  2. Rispondi

    lo vedi, lo vedi

    l'ex cavaliere può permettersi tutto, lui conosce a fondo il generoso

    immaginifico

    bobbolo

    thajathano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.