Ricapitoliamo:

l’Europa scopre che l’America la spia in modo illegale.

L’Europa, invece di incazzarsi come un veneto colpito dalla furia di equitalia, si abbassa i pantaloni e lascia che la partner d’oltremare, gli stantuffi pesantemente l’orifizio.

Si, quell’orifizio.

Cervelli normali cos’avrebbero fatto?

Probabilmente avrebbero fatto accettare da qualcuno la richiesta di asilo politico del pentito, e poi avrebbero cercato di capire cosa fosse effettivamente successo.

Così, tanto per sapere cosa avviene oltre la punta del naso.

Nella pratica delle cose, tutti indistintamente ostacolano il tipo, gli negano l’asilo politico, non si informano sui fatti e bloccano l’aereo di un leader di un altro Paese (non americansbocchinatore) per perquisirlo.

 

Come se io trovassi Grillo per strada, non gli offrissi ospitalità e, al contrario, gli spezzassi 5 vertebre.

Così, tanto per non offendere Berlusconi.

 

2 Comments

  1. Rispondi

    Se parli dell’Unione Europea nella quale vivo anche io, allora non c’è da stupirsi. Escludendo i due p tre banchieri che ci comandano a bacchetta, per il resto, nella UE, circolano persone che ogni giorno complicano la vita a milioni di persone con cavilli burocratici pazzeschi. Cosa ti aspetti da chi si guadagna da vivere in un palazzone pieno di stanze, fotocopiatrici, uffici inutili e chilometri di corridoi e passa le giornate a inventare norme assurde ? Stai certo che chi è la’ dentro, non puo’ candidarsi al Nobel.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.